Perris Monte Carlo è il perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione. Gli ingredienti naturali tradizionali di provenienza e il processo di estrazione rispettando i metodi sapienti. L’innovativa, la vera formulazione per enfatizzare la bellezza naturale delle materie prime.

“INNOVATIVO, AUDACE, DISTINTIVO MA DISCRETO.”

Direttore creativo, Gian Luca Perris è la seconda generazione della famiglia Perris ad essere coinvolta nella prestigiosa industria della profumeria.

Gian Luca ha creato Perris Monte Carlo per approfondire il cuore dell’industria e concentrarsi sugli stessi profumi piuttosto che sulla commercializzazione del marchio. La passione per riportare la vera arte della profumeria nasce da un’idea della manifestazione dell’etichetta, Perris Monte Carlo .

La missione sta acquistando le migliori materie prime da tutto il mondo con tradizione e innovazione moderna intrecciate, per creare i profumi unici di Perris Monte Carlo.

Con sede a Monte-Carlo e parte del portafoglio di lusso del Gruppo Perris, è stata fondata nel 1981 da Michele Perris. Il Gruppo Perris è di proprietà della famiglia e opera in oltre 37 paesi in tutto il mondo, introducendo sul mercato marchi di lusso premium.

“IL NOSTRO PUNTO DI DISTINZIONE COME AZIENDA FAMILIARE È LA NOSTRA COMPETENZA INTERNA NELLA CREAZIONE DI PROFUMI”

Eau de Parfum