Modalità di spedizione

BRT Terraferma e Isole

La consegna verrà effettuata da BRT corriere espresso per l’Italia peninsulare (Calabria esclusa) e da BRT Corriere Espresso Calabria, Sicilia Sardegna per la Calabria e le isole.

  • I prodotti acquistati saranno spediti in tutta Italia attraverso il corriere BRT Spa.
  • Una volta affidata la merce al corriere riceverete una e-mail o un SMS di notifica con il tracking per tracciare la spedizione.
  • I tempi di consegna vanno da 3 a 4 giorni lavorativi
  • Il vostro pacco sarà consegnato direttamente a voi all’indirizzo di consegna che indicherete in fase di ordine.
  • Se non reperiti presso l’indirizzo di consegna, sarà lasciato un avviso cartaceo di tentata consegna ed inviato un SMS o e-mail. Con questa stessa comunicazione troverete anche il BRTcode con il quale, direttamente dal sito BRT, potrete pianificare:
    • una nuova consegna, al medesimo indirizzo e in un altro giorno/ora
    • una nuova consegna, presso un altro indirizzo
    • il ritiro della merce presso la filiale BRT ( fermo deposito)
  • Se non reperiti presso l’indirizzo di consegna il corriere effettuerà tre tentativi di consegna, al terzo verrà aperta giacenza.

Puoi monitorare qui lo stato e la posizione della tua spedizione.

Se avete bisogno di maggiori informazioni potete chiamare lo 075 398583 dalle 9 alle 20.